giovedì 22 luglio 2010

Serata speciale al Kaleidos Mercoledì 28 luglio ore 21,00 : ingresso libero


Mercoledì 22 luglio si è conclusa la Practica de Tango al Kaleidos , andremo in vacanza , non senza prima aver salutato e ringraziato i numerosi tangueri che ci hanno seguito nel corso dell'anno, prima e dopo il nostro soggiorno a Buenos Aires, nei diversi locali : Al Vicoletto. Al Circolo Monte Sabotino ed infine al Kaleidos. A tutti diamo appuntamento a settembre per la ripresa dell'attività e con le novità che accompagneranno una nuova stagione.


Anche la Direzione del Kaleidos, molto sensibile alla realtà del tango torinese , desidera salutare gli amici, non solo i tangueri, bensì tutti coloro che hanno conosciuto e frequentato il locale nelle serate dedicate al altri eventi musicali ed artistici.


L'occasione per incontrarci ed augurarci Buone vacanze sarà


Mercoledì 28 luglio ore 21, al Kaleidos,
via C. Tenivelli 20/B.

Si tratta di una serata speciale, una festa dove tutti sono invitati, occasione propizia anche per chi ancora non conosce il locale ; l'ingresso è libero , la musica proposta abbraccerà diversi generi, anche il tango quindi, ma non solo. Si potrà cantare, ballare, assistere a performance musicali dal vivo, lotterie e altro ancora...

Vi aspettiamo tutti


Niko, Claudia ( che vi invia i saluti dal Venezuela) , la Direzione del Kaleidos