mercoledì 3 novembre 2010

Domenica 7 novembre Milonga La Fissa


Milonga La Fissa

Via Breglio 93 Torino.


Trovate parcheggio comodo all'angolo su Via Stradella quasi arrivati in Via Breglio presso Centro Commerciale,da li percorrendo 200 mt. ci trovate sulla destra.

Ps.(Si consiglia di arrivare prima,per cercare parcheggio)


....Continuano le Novità!!: ...

Dalle 21,00 alle 22,00 a soli € 6,00 in più,

una lezione tematica con Elena Garis.

Livello: UnicoTema della lezione:Soltadas,lezioni in coppia.

Dalle 22,00 Milonga

Nel corso della serata estrazioni!!!!!!!!!!!

Musicalizador: Ritorna alla consolle Don Nikò (Dj Torino,Roma,Madrid)


ELENA GARIS


Ballerina e insegnante di danza classica e contemporanea,formatasi presso il Teatro Nuovo di Torino e successivamente con il maestro Philippe Pierson,maestro di fama internazionale nel mondo della danza e Cristina Barisone.

Maestra di danza propedeutica,classica e coreografa per 8 anni presso la scuola “Invito alla danza”di Torino. Ha vinto per merito accademico e come premio Agon,numerose borse di studio a Vignale danza.Ha ballato,tra gli altri,su coreografie di Balanchine,Béjart,Egri, Garcia.

A 25 anni intraprende lo studio del Tango Argentino e a 30 anni interrompe l’attività di ballerina classica per dedicarsi completamente all’ apprendimento e all’insegnamento del Tango.

Ha danzato con il maestro Umberto Ferrero per 3 anni e da 2,balla con il ballerino argentino Marcelo Ballonzo.

Insegna tango argentino a Torino al Teatro Regio,partecipa a numerosi spettacoli nei teatri italiani(Milano,Bergamo,Ascoli Piceno,Sassari, Ferrara,Firenze,Pisa,ecc),collaborando con prestigiose orchestre,tra cui "l’Orchestra Tipica di Alfredo Marcucci" e "L’Orchestra Viento de Tango". Attualmente lavora con la compagnia di danza Naturalis Labor di Luciano Padovani(Vicenza)per gli spettacoli "La Cathedral" e "Alma de Tango".


Info locale:

Ampio locale, una bella pista di 140mq in marmo, ottimo impianto audio/luci, ambiente intimo, servizio guardaroba, bar e ristorante, parcheggio a 200m presso supermercato su Via Stradella angolo Via Breglio.

Orario: dalle 22:00 alle 02:00

¿ Se puede pedir algo más a una milonga?..........Naturalmente sì !!! Contención, cariño, buena onda, respeto y amistad.


LA FISSA, angolo di Buenos Aires nel cuore popolare di Torino


Ingresso: 6 euro (esclusa consumazione)

Info e Prenotazione tavoli: Roberto 328 4285122