mercoledì 24 novembre 2010

venerdì 26 novembre ALDOBARALDO DJ DON NIKO







Continuano con suiccesso i
NUOVI VENERDI' DELL'ALDOBARALDO
ringraziamo tutti quelli che hanno potuto partecipare e coloro che parteciperanno

Venerdi 26novembre alle ore 22
La Milonga del nuovo venerdi dell'Aldobaraldo.

Quindi veniteci a trovare all''Aldobaraldo, il locale storico del tango argentino a Torino, in via Parma 29/b, il locale che ha visto esibirsi i migliori ballerini di Buenos Aires da Pablo Veron a Geraldine Rojas e Javier Rodriguez, da Esteban Moreno e Claudia Codega a Omar Quiroga e Veronica Palacios e tantissimi altri..., il locale che più di ogni altro si avvicina ad una vera milonga di Buenos Aires.
Ingresso 5 euro consumazione analcolica inclusa

Musicalizador Don Niko "el tano"
Dj a Torino, dove risiede, Roma Madrid. Nelle sue originali ed accurate selezioni, sempre orientate alla pista, al ballo, insieme alle Orchestre più famose , spiccano i nomi di altre, meno note. ma storicamente rilevanti; don niko nella sua personale ricerca da inoltre spazio ad alcune tra le migliori orchestre contemporanee che, nel rispetto della tradizione e della ritmica del tango , hanno prodotto preziose innovazioni stilistiche.
Vi aspettiamo tutti.
Lo Staff dell'Aldobaraldo

Il Circolo Aldobaraldo, gemellato con Porteño y Bailarin Milonga de Buenos Aires, si trova a Torino, in via Parma, 29 quasi angolo con Corso Palermo, con ingresso dal cortile.E'' un locale storico del tango in una delle zone più antiche della "Torino Operaia", la Barriera di Milano, a due passi dal centro città, sulla direttrice per Corso Giulio Cesare.
http://www.aldobaraldo.net/ Per informazioni telefonare al numero: 335 7224576