martedì 24 agosto 2010

NUOVI VENERDI' DI TANGO ALL'ALDOBARALDO









Da venerdì 17 settembre

(perchè non si pensi che siamo superstiziosi.....) tornano i nuovi venerdì dell'Aldobaraldo, completamente rinnovati con nuovi musicalizadores che si alterneranno nelle varie settimane e con varie sorprese che programmeremo nel corso della stagione 2010-2011

Quindi veniteci a trovare all'Aldobaraldo, il locale storico del tango argentino a Torino, in via Parma 29/b, il locale che ha visto esibirsi i migliori ballerini di Buenos Aires da Pablo Veron a Geraldine Rojas e Javier Rodriguez, da Esteban Moreno e Claudia Codega a Omar Quiroga e Veronica Palacios e tantissimi altri..., il locale che più di ogni altro si avvicina ad una vera milonga di Buenos Aires.

INAUGURAZIONE Venerdi 17 settembre dalle ore 22,
ingresso gratuito

Come Musicalizador ospite della serata avremo l'onore di avere in consolle

Don Niko "el tano"

Dj a Torino, dove risiede, Roma Madrid. Nelle sue originali ed accurate selezioni, sempre orientate alla pista, al ballo, insieme alle Orchestre più famose , spiccano i nomi di altre, meno note. ma storicamente rilevanti; don niko nella sua personale ricerca da inoltre spazio ad alcune tra le migliori orchestre contemporanee che, nel rispetto della tradizione e della ritmica del tango , hanno prodotto preziose innovazioni stilistiche
Vi aspettiamo tutti.
Nicola Perta

Il Circolo Aldobaraldo, gemellato con Porteño y Bailarin Milonga de Buenos Aires, si trova a Torino, in via Parma, 29 quasi angolo con Corso Palermo, con ingresso dal cortile.
E' un locale storico del tango in una delle zone più antiche della "Torino Operaia", la Barriera di Milano, a due passi dal centro città, sulla direttrice per Corso Giulio Cesare.

Per informazioni telefonare al numero: 335 7224576