mercoledì 8 dicembre 2010

31 Dicembre - VENEZIA - NOCHE DUENDE - don niko tango dj



ULTIMO DELL'ANNO, FESTA A PALAZZO NEL CUORE DI VENEZIA




Venerdì 31 dicembre alle ore 20.00 - sabato 1 gennaio 2011 alle ore 8.00
Venezia Palazzo del Doge Zeno
San Polo vicino Chiesa dei Frari
"Mancano ormai pochi giorni all'ultimo dell'anno.
Venezia è un luogo molto speciale: un luogo che incute ammirazione e sdegno, che attira l'attenzione e solletica l'immaginazione. Un luogo che tutti sognano come sfondo ad una possibile storia d'amore.
Ebbene cosa c'è di meglio?...Molti non vogliono che si sappia ma a Venezia tutto è possibile se riesci ancora ad immaginarlo; ed è possibile realizzare una festa come
Noche Duende:
in un palazzo magnifico con una cena ricca e varia a base di carne pesce e verdure con un'orchestra eccezionalecon un D.J. di classe come Don Niko con l'animazione a sorpresa di famosi artisti venezianicon i dolci venezianicon tanti vini, tutti buonissimi con il mio personale entusiasmo e la mia voglia di divertimento con tanta musica di ogni genere con voi e la vostra voglia di danza, di ritmo, di vivere!!


Tutto questo sono riuscito ad ottenerlo con la richiesta di € 120,00

Un costo allineato a quello che si deve sostenere per una qualsiasi cena di fine anno in un locale di medio livello in una città qualsiasi. Come ho fatto? Semplice: non ho speculato su Venezia.
Credo sia un piccolo miracolo, al quale vorrei che partecipaste tutti; ma i posti sono molto limitati e quindi vi esorto a prendere una decisione. Partecipate con me a questa nuova e affascinante avventura.vi aspetto!!"
NICOLA EREMITA