sabato 11 settembre 2010

Lettera di scuse ( tempestiva e gradita) di Massimo Di Marco e risposta

Signor Nicola De Concilio

se tardo a fare questa correzione è solo perchè la mia grafica è in Romania. Ma lo farò di sicuro quanto prima. Mi spiace per averla fatta irritare, non era certo nelle mie intenzioni. E so, sulla mia pelle, quanto sia fastidioso il furto- nel nostro caso- delle cose che sono nostre. A me ne fanno di tutti i colori, la nostra società é abbondantemente stupida. In ogni caso accetti le mie scuse
Con saluti cordiali
Massimo Di Marco

----- Original Message -----
Sent: Saturday, September 11, 2010 5:58 PM
Subject: Scorrettezze....



La ringrazio! Provvederò con altrettanta correttezza a rendere pubblica la sua
comunicazione chè è prova di buona fede.

Saluti cordiali

Nicola De Concilio

Nessun commento: